Verde Oasi

Ospitalità a Pescia Romana

 

L’Agriturismo Verde Oasi è situato a Pescia Romana, piccolo borgo della Maremma tosco-laziale.

Frazione del Comune di Montalto di Castro, il piccolo centro vi accoglie, con le sue meravigliose spiagge, in un ambiente naturale incontaminato. La tranquillità ed il profondo relax sono assicurati. Il luogo ideale per gli appassionati di natura, sport ed archeologia. Un ottimo punto di partenza per raggiungere zone di interesse storico-artistico di cui sono ricche la Tuscia e la Maremma. Da non perdere il Parco Archeologico-Naturalistico di Vulci.

 

Periodo di apertura

Annuale

 

Descrizione e Servizi

La struttura è situata a meno di 1 Km dal mare e dispone di un parco recintato di 5000 mq con profumati alberi da frutto.

L’agriturismo Verde Oasi è composto da 2 appartamenti in muratura di mq 66. Le sistemazioni sono dotate di: 2 camere (1 letto matrimoniale, 4 letti singoli, 1 divano letto) soggiorno, cucina ed un bagno.

Inoltre in dotazione: biancheria per la casa, lavatrice, forno, forno a microonde, TV, collegamento internet Wi-Fi e riscaldamento.
A disposizione degli ospiti: barbecue, parcheggio privato, spazioso giardino, giochi per bambini. Frutta e uova di giornata disponibili.

E’ inoltre disponibile una villetta indipendente fornita di: due camere da letto (4 posti letto), soggiorno (con divano letto), un bagno, una cucina ed un grande giardino con barbecue

L’appartamento ha in dotazione: asciugacapelli, ferro ed asse da stiro, biancheria, lavatrice, stoviglie e macchina per il caffè.

Ed ancora: TV, connessione Wifi, parcheggio privato.