Vulci LiveFest 2018


 

Vulci LiveFest 2018

 
Anche quest’anno torna il Vulci Live Fest, uno degli eventi più attesi dell’estate, organizzato da Ventidieci in collaborazione con A.T.C.L. e con il patrocinio del comune di Montalto di Castro. Aprirà il festival  l’inconfondibile voce di Fiorella Mannoia l’8 agosto, a seguire Edoardo Bennato l’11 agosto,  per l’unica data nel Lazio. Serata speciale quella  del 13 agosto che a partire dalle ore 18.00 vedrà esibirsi sul palco i più importanti artisti della scena Rap/Trap italiana. Nitro, Achille Lauro, Quentin 40, Madman e numerosi altri, per sette ore di musica no-stop. Novità assoluta dell’edizione 2018 sarà l’esibizione del comico Enrico Brignano che il 16 agosto chiuderà il festival con lo spettacolo “Enricomincio  da me”.
 

Fiorella Mannoia 8 agosto 2018

 
Quest’estate Fiorella Mannoia torna live a grande richiesta per pochi concerti esclusivi in alcune delle cornici più belle d’Italia nei mesi di luglio e agosto. Sul palco porterà tutti i suoi grandi successi, i brani dell’ultimo album “Combattente” e le canzoni che hanno costellato il suo repertorio dal vivo. Fiorella sarà accompagnata dalla sua band: Davide Aru alla chitarra, Diego Corradin alla batteria, Claudio Storniolo al pianoforte e alle tastiere, Luca Visigalli al basso e Carlo Di Francesco, alle percussioni e alla direzione musicale.
 

Edoardo Bennato 11 agosto 2018

 
Dopo una trionfale tournée teatrale con tutti sold out, Edoardo Bennato, una delle voci rock più amate torna in tour con dieci date speciali in versione estiva. Sul palco la sua poesia, intelligenza ed ironia per oltre due ore e mezza di canzoni e grande interazione con il pubblico. Il cantastorie che da quarant’anni immortala con le sue canzoni il mondo odierno, fatto di buoni e cattivi, sbeffeggiando i potenti e inneggiando alla forza umana del popolo, passa anche per il più classico tra i sentimenti ispiratori dei poeti della canzone: l’amore.

In scaletta brani epici del suo repertorio tratti dai concept-album “Burattino senza fili”, “Sono solo canzonette”, “Abbi dubbi”, “Le ragazze fanno grandi sogni”, “ La fantastica storia del Pifferaio magico”, fino all’ultimo lavoro, “Pronti a Salpare”, album ricchissimo di contenuti, in cui Bennato fotografa con la sua caratteristica ironia politica, famiglia, figli, future, senza mai dimenticare le proprie radici.
 

Vulci T/Rap 13 agosto 2018

 
Un evento unico ed imperdibile a partire dalle ore 18,00, una serata interamente dedicata alle nuove tendenze musicali particolarmente amate dai più giovani: Vulci T/Rap, rap’n’trap nite. Sul palco tre protagonisti della nuova scena musicale italiana: Achille Lauro, Nitro e Quentin 40 più altri grandi ospiti che saranno annunciati alcuni giorni prima l’inizio del festival.
 

Enrico Brignano 16 agosto 2018

 
Dopo il grande successo di pubblico del tour 2017/2018, Enrico Brignano torna a teatro con nuove date estive dello spettacolo “Enricomincio da Me Unplugged”, scritto insieme a Mario Scaletta, Riccardo Cassini, Manuela D’Angelo,Massimiliano Giovanetti e Luciano Federico. Fuoriclasse del teatro italiano, Brignano compie 30 anni di carriera e 50 di vita, un doppio anniversario che pone le basi per la genesi di questo nuovo allestimento. Varcato il traguardo del mezzo secolo, l’attore non smette, infatti, di farsi domande. Soprattutto, si chiede se ciò che è diventato è stato il frutto consapevole delle scelte fatte, un disegno del destino oppure una gran botta di cu… riosa casualità.

Campione indiscusso della scena italiana, amato dal pubblico che lo premia con la sua folta presenza ad ogni spettacolo, Brignano è arrivato ai 30 anni di carriera. Ecco perché decide di rimettersi in discussione.
 
Per Informazioni:

Tel. 0773.414521

http://www.vulcimusicfest.it/