Azienda Agricola Bio Rita Goddi

Azienda Agricola  Bio Rita Goddi

 
L’Azienda Agricola Goddi è nata nel 1980 con l’acquisto dei terreni situati sulle colline che dominano la località Montauto. Un luogo dove gli anni non sembrano essere passati e la vita semplice contadina si fonde con i sapori e gli odori della natura incontaminata. L’azienda è costituita da circa 155 ettari di terreno ed è a conduzione familiare.
 

Allevamento

 
Il bestiame allevato comprende ovini di razza sarda, bovini e suini.
L’azienda, ancora oggi  utilizza alimenti naturali come orzo, mais e cereali, coltivati in loco senza l’uso di OGM, pur avvalendosi di moderne tecnologie. Per questo motivo i prodotti mantengono sapori naturali.
L’allevamento è effettuato allo stato brado, infatti gli animali hanno la possibilità di vivere all’aperto e circolare liberamente. I capi vengono trasformati nel laboratorio interno all’azienda utilizzando ancora oggi i sapienti metodi di una volta tramandatici dai nostri genitori. Nel rispetto delle migliori tradizioni toscane e sarde in modo da riproporre prodotti dal sapore unico.
L’ allevamento è in regime biologico: certezza di un prodotto di qualità e basi per un corretto rapporto con gli animali.
 

Punti vendita

 
Da qualche anno è stato aperto un punto vendita all’interno dell’azienda, sita in località Montauto.

Inoltre, nell’estate 2017, è stato aperto un nuovo punto vendita a Montalto Marina nel Piazzale delle Formiche snc, incrocio con via Tre Cancelli.
 

Prodotti

 
Formaggi: caciotta toscana, pecorino primo sale, pecorino semi stagionato e stagionato, ricotta.

Carne: pacchi misti famiglia 5KG (€ 60) 10KG (€ 110) su ordinazione
Carne ovina e suina su ordinazione