Gang of Magic-Teatro Lea Padovani

Gang of Magic

Gang of Magic, con uno spettacolo stupefacente che farà vivere al pubblico l’emozione indimenticabile della magia dal vivo.
L’arte magica. Un’arte antica dal fascino senza tempo che deve adattarsi costantemente all’evoluzione e ai gusti del pubblico.
Manipolazione, magia comica, cartomagia, grandi illusioni. Sono alcuni dei generi di magia proposti in chiave brillante e originale da giovani talenti della magia contemporanea.
Il pubblico viene immerso fin da subito in un’atmosfera magica unica e diventa il protagonista assoluto di uno spettacolo emozionante. Momenti magici e surreali si alternano a situazioni divertenti e travolgenti.

Tra illusioni, magie, prestigi, la Gang of Magic si divertirà a stupire tutti coloro che andranno a curiosare nel loro mondo, coinvolgendoli con incredibili effetti magici. Energia, dinamicità, stupore e comicità, sono le parole chiave della Gang of Magic.

Uno spettacolo originale e sorprendente, un’occasione per entrare in una nuova dimensione della magia.

Per Info

I biglietti degli spettacoli possono essere acquistati direttamente presso la biglietteria del teatro comunale Lea Padovani.

Telefono: 0766 87.01.15
Indirizzo: Via Aurelia Tarquinia, 58 – 01014 Montalto di Castro (VT)
Apertura biglietteria teatro:
Dal Lunedì al Sabato dalle ore 10:00 alle ore 12:00
Giovedì pomeriggio dalle ore 15:30 alle ore 17:30

Nei giorni dello spettacolo a partire da due ore prima dell’evento