Anna e Elsa-La Regina del Ghiaccio-Teatro Lea Padovani

Anna-e-Elsa-teatro-Lea-Padovani

Anna e Elsa al teatro Lea Padovani

Venerdì 29 dicembre 2017 ore 21.00

Frozen – Il Regno di Ghiaccio, il meraviglioso film d’animazione targato Disney, diretto da Chris Buck e Jennifer Lee è uscito in Italia nel dicembre 2013. E’ un capolavoro che ha conquistato grandi e piccini, oltre a due Oscar come Miglior Film di Animazione e Miglior Canzone Originale con Let It Go (All’Alba Sorgerò) cantata dal personaggio di Elsa (nella versione originale interpretata dalla strepitosa Idina Menzel).

Frozen è il film d’animazione che ha ottenuto il maggior incasso mondiale (battendo Toy Story 3), e il quinto posto nella classifica dei maggiori incassi cinematografici mondiali di sempre. Inoltre la pellicola è al primo posto nelle vendite di dvd/blue ray e una delle più scaricate da iTunes e GooglePlay. Per non parlare del merchandise che ha letteralmente invaso la vita di milioni di famiglie: bambole, vestiti, accessori, libri, zaini, quaderni, piatti, scarpe, mille giocattoli.  Insomma tutto è stato congelato dai poteri magici di Elsa!

Il travolgente successo di Frozen non poteva certo essere fermato! Anche il mondo delle serie tv si è ritrovato nella bufera di neve! Ecco le serie che hanno reso omaggio alla bellissima storia di Anna ed Elsa con citazioni, canzoni, tributi o addirittura hanno trasformato il cartone animato in realtà!