Lavanda Country House

Ospitalità a Pescia Romana

 
Lavanda Country House è situato a Pescia Romana, piccolo borgo della Maremma tosco-laziale.

Frazione del Comune di Montalto di Castro, il piccolo centro vi accoglie, con le sue meravigliose spiagge, in un ambiente naturale incontaminato. La tranquillità ed il profondo relax sono assicurati. E’ il luogo ideale per gli appassionati di natura, sport ed archeologia. Un ottimo punto di partenza per raggiungere zone di interesse storico-artistico di cui sono ricche la Tuscia e la Maremma. Da non perdere il Parco Archeologico-Naturalistico di Vulci.
 

Periodo di apertura

Annuale
 

Descrizione e Servizi

Situata in una posizione strategica, la struttura è immersa nella campagna ma a due passi dal meraviglioso mare di Costa Selvaggia.

Lavanda Country House è una casa vacanze semi-indipendente, provvista di un parcheggio privato gratuito e della connessione WiFi libera in tutte le aree della struttura.

Dotata di biancheria per la casa, la villa vanta una spaziosa cucina completa di tutti gli elettrodomestici ed un’area soggiorno con TV a schermo piatto. A disposizione degli ospiti un’ampia area esterna con piscina dotata di sdraio e lettini con zona pranzo all’aperto provvista di barbecue.

Gli animali non sono ammessi.