Il Casalaccio

Ospitalità a Pescia Romana

 
Lo Stabilimento Balneare Il Casalaccio si trova a Pescia Romana, piccolo borgo della maremma tosco-laziale.

Frazione del Comune di Montalto di Castro, il piccolo centro vi accoglie, con le sue meravigliose spiagge,  in un ambiente naturale incontaminato. La tranquillità ed il profondo relax sono assicurati. Il luogo ideale per gli appassionati di natura, sport ed archeologia. Un ottimo punto di partenza per raggiungere zone di interesse storico-artistico di cui sono ricche la Tuscia e la Maremma. Da non perdere il Parco Archeologico-Naturalistico di Vulci.
 
Periodo di apertura

La struttura è aperta da giugno a settembre
 
Descrizione e Servizi

Possibilità di affittare: ombrelloni, lettini, sedie a sdraio. A disposizione degli ospiti: doccia fredda e calda, campo da beach volley.

La costruzione in legno si armonizza perfettamente nell’ambiente naturale. Il Casalaccio dispone di un’ampia veranda ombreggiata dove poter gustare dolci colazioni, freschi aperitivi o pranzi veloci grazie al fornitissimo bar. E’ inoltre un punto di ritrovo per gli amanti degli sport acquatici. Dal comodo parcheggio è possibile raggiungere lo stabilimento balneare attraversando un piacevole sentiero immerso nella macchia mediterranea. Lo staff giovane e cortese è pronto a soddisfare ogni vostra esigenza.