Fattoria Guinzabella

Ospitalità a Montalto di Castro

 
La Fattoria Guinzabella  si trova a Montalto di Castro, nel cuore della Maremma tosco-laziale.

A soli 4 km dal centro e 6 km dal mare, la struttura è situata in una posizione strategica, capace di regalare momenti di profondo relax. Luogo ideale per gli appassionati di archeologia, sport e natura. Un ottimo punto di partenza per raggiungere zone di interesse storico-artistico di cui sono ricche la Tuscia e la Maremma. Da non perdere il Parco Archeologico-Naturalistico di Vulci.
 

Periodo di apertura

Annuale
 

Descrizione e Servizi

La struttura dispone di 5 appartamenti da due a quattro posti letto, composti da: camera , cucina, bagno ed un’ampia zona giorno. Sono dotati inoltre di riscaldamento, condizionatore,  connessione wi-fi e lavatrice.

Inoltre a disposizione degli ospiti: piscina attrezzata con lettini ed ombrelloni, barbecue, ampio giardino. Alla Fattoria Guinzabella si può vivere la vita contadina; che segue le stagioni con i vari lavori: dalla preparazione dei campi alla semina, fino alla raccolta dei prodotti di questa magica terra.

In aggiunta si organizzano feste e banchetti di ogni genere, all’aperto o nell’ampio salone interno. Un servizio catering, anche scelto da Voi, preparerà un menù ad hoc, elaborando le pietanze più prelibate e tipiche della Maremma con i prodotti più freschi e genuini.

Ed ancora la disponibilità di un ampio salone rende ideale la struttura ad ogni tipo di riunione, meeting, workshop, sessioni di “brainstorming”.