Nautica Del Pio

Nautica Del Pio

 
Il Rimessaggio Nautica Del Pio si trova a Marina di Montalto di Castro, attrezzata località turistica situata nel cuore della Maremma tosco-laziale dove relax e divertimento sono assicurati.

Il luogo ideale per gli appassionati di natura, sport ed archeologia. Un ottimo punto di partenza per raggiungere zone di interesse storico-artistico di cui sono ricche la Tuscia e la Maremma. Da non perdere il Parco Archeologico-Naturalistico di Vulci.

 

Periodo di Apertura

Annuale

Orario Estivo         Mattino dalle ore 7.00 alle 13.00
Pomeriggio dalle ore 15.00 alle 19.00

Orario Invernale   Mattino dalle ore 8.00 alle ore 13.00
Pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 17.30

Dal 20.12 al 15.01 il rimessaggio resta chiuso per ferie.

 

Descrizione e Servizi

Il Rimessaggio Nautica Del Pio nasce nel lontano 1981 con il nome di Verricello.

Spinta da una grande passione per il mare e per le barche, inizia come rimessaggio di piccole imbarcazioni (con regolare concessione n° A11007), e concessionario Evinrude.  Successivamente si assicura la collaborazione con YAMAHA, uno dei marchi più prestigiosi nel settore.

Nel 2006 viene ultimata anche la prestigiosa sede in S.S. Aurelia km 106, per il Rimessaggio Coperto provvisto di allarme. Inoltre nel 2016 viene inaugurata la nuova sede a Cala Galera, Porto Ercole.

Punto di riferimento per tutti gli appassionati del settore, oggi la Nautica del Pio offre – con competenza e professionalità – un ampio ventaglio di servizi. Tra questi: posti barca in acqua fino a 30 piedi, posti barca a terra fino a 6 mt con alaggio e varo giornaliero. Alaggio e varo fino a 100 ql con gru 25 tn, rimessaggio coperto, officina autorizzata Yamaha, accessori e ricambi originali Yamaha. Ed ancora allestimento e manutenzione barche e motori, vendita nuovo e usato, trasporti ed esposizione.

 

Collaborazioni

Inoltre, in collaborazione con l’Associazione Sportiva Dilettantistica SPORTRIDERS 82, Nautica del PIO svolge: corsi di vela con istruttori qualificati. Escursioni e mini-crociere lungo le coste dell’arcipelago toscano. Ed ancora, charter a vela con l’imbarcazione Betty Boop (BENETEAU FIRST 27.7 S – lunghezza: 8,60 mt)