Jolly Park

Jolly Park

 
La Sala Gioco Il Jolly Park si trova a Marina di Montalto di Castro.

Attrezzata località turistica situata nel cuore della Maremma tosco-laziale dove relax e divertimento sono assicurati. Il luogo ideale per gli appassionati di archeologia, un ottimo punto di partenza per raggiungere zone di interesse storico-artistico di cui sono ricche la Tuscia e la Maremma. Primo fra tutti il Parco Archeologico – Naturalistico di Vulci.
 

Periodo di apertura

Da aprile a settembre.
 

Descrizione e Servizi

Situato a due passi dal lungomare Harmine, cuore di Montalto Marina, il locale dispone di un’ampia veranda ombreggiata, dove poter passare il tempo libero giocando nella nuova sala giochi.

Il Jolly Park offre ulteriori servizi: possibilità di acquistare o affittare biciclette sia muscolari che elettriche, affitto risciò, ciclofficina specializzata (aperta dalle 08.00 alle 13 e dalle 15 alle 20), vendita accessori e vestiario per ciclisti. Si organizzano, inoltre, escursioni con le più moderne mtb a pedalata assistita con guide certificate dall’accademia nazionale di mtb.

La struttura offre anche servizio bar, aperto dalle 08.00 a mezzanotte con orario continuato per accontentare le esigenze di tutti. Ed i fine settimana si organizzano serate con musica dal vivo e karaoke.