Casaletto Mengarelli

Ospitalità a Montalto di Castro

 
Il Ristorante Casaletto Mengarelli si trova a Montalto di Castro, piccolo borgo della Maremma tosco-laziale, dove relax e divertimento sono assicurati.

Il luogo ideale per gli appassionati di natura, sport ed archeologia. Un ottimo punto di partenza per raggiungere zone di interesse storico-artistico di cui sono ricche la Tuscia e la Maremma. Da non perdere il Parco Archeologico-Naturalistico di Vulci.
 

Periodo di apertura

Annuale (chiuso martedì per riposo settimanale)
 

Descrizione e Servizi

Situato all’interno del Parco Naturalistico-Archeologico di Vulci, il ristorante dispone di un’ampia sala interna climatizzata e di un portico ombreggiato. La struttura offre agli ospiti una piacevole vista sui resti dell’antica città etrusco-romana.

La cucina propone piatti curati e gustosi facendo particolare attenzione ai prodotti di stagione per assaporare al meglio le materie prime locali. Pasta unicamente fatta in casa, deliziosi dessert  preparati con amore e creatività.

Storico punto di ristoro del parco, presso il Casaletto Mengarelli,  potrete concedervi pranzi veloci per rifocillarvi dopo una visita alle rovine dell’antica città. Luogo ideale anche per coppie in cerca di una cena romantica. Una magica atmosfera ed una piacevole quiete caratterizzano il locale.