L’Angoletto

Ospitalità a Montalto di Castro

 
Il Ristorante-Pizzeria l’Angoletto si trova a Montalto di Castro, piccolo borgo della Maremma tosco-laziale. Il luogo ideale per gli appassionati di natura, sport ed archeologia. Un ottimo punto di partenza per raggiungere zone di interesse storico-artistico di cui sono ricche la Tuscia e la Maremma. Da non perdere il Parco Archeologico-Naturalistico di Vulci.
 

Periodo di apertura

Annuale (chiuso il martedì per riposo settimanale nel periodo invernale)
 

Descrizione e Servizi

Ai piedi del bellissimo Castello Medioevale, il ristorante Angoletto offre un menu vario di pesce e di carne. La cucina  pone particolare attenzione ai prodotti locali di stagione, e la sfiziosa pizza al piatto è cotta con il forno a legna come un tempo. I dolci fatti in casa con amore e creatività saranno la ciliegina sulla torta dei vostri pranzi e delle vostre cene.

Oltre alla elegante sala interna, la struttura mette a disposizione dei suoi ospiti una veranda chiusa da vetrate da cui si gode la vista del Castello, ed uno spazio esterno per i mesi più caldi. Il servizio accurato, la disponibilità e la professionalità del personale vi faranno sentire a vostro agio.