La Playa Del Sol

Ospitalità a Pescia Romana

Il ristorante-stabilimento balneare La Playa Del Sol si trova a marina di Pescia Romana, piccolo borgo della Maremma tosco-laziale.

Frazione del Comune di Montalto di Castro, il piccolo centro vi accoglie, con le sue meravigliose spiagge, in un ambiente naturale incontaminato. Qui la tranquillità ed il profondo relax sono assicurati. Il luogo ideale per gli appassionati di natura, sport ed archeologia. Un ottimo punto di partenza per raggiungere zone di interesse storico-artistico di cui sono ricche la Tuscia e la Maremma. Da non perdere il Parco Archeologico-Naturalistico di Vulci.
Periodo di apertura

Ristorante: da aprile ad ottobre

Stabilimento balneare: da giugno a settembre
Descrizione e Servizi

Presso lo stabilimento balneare  vi è la possibilità di affittare: ombrelloni, lettini e sedie a sdraio. A disposizione degli ospiti: docce calde e fredde.

La struttura dispone di un’ampia veranda con accesso diretto al mare nella quale potrete gustare dolci colazioni, freschi aperitivi o pranzi e cene in compagnia. Le specialità offerte dal ristorante La Playa Del Sol sono soprattutto a base di pesce, oltre ad una gustosa pizza al piatto. Si ha inoltre la possibilità di usufruire del servizio di tavola calda a pranzo dove gustare ottimi primi, insalatone, piadine, capresi freschissime o l’ottima pizza al taglio, tutto a self service.

La sera nei weekend La Playa del Sol organizza serate con musica dal vivo, per allietare la clientela e godere della bella atmosfera che si crea anche solo per bere una bibita. Il luogo ideale per godere dei colori che i tramonti di questa meravigliosa terra offre.