Le Murelle

Ospitalità a Montalto di Castro

 
Il Ristorante-Pizzeria-Stabilimento Balneare Le Murelle si trova a Montalto di Castro.

Situato a 2 km da Marina di Montalto di Castro, attrezzata località turistica situata nel cuore della Maremma tosco-laziale dove relax e divertimento sono assicurati. Il luogo ideale per gli appassionati di natura, sport ed archeologia. Un ottimo punto di partenza per raggiungere zone di interesse storico-artistico di cui sono ricche la Tuscia e la Maremma. Da non perdere il Parco Archeologico-Naturalistico di Vulci.
 

Periodo di apertura

Ristorante: annuale (chiuso novembre e dicembre e martedì per riposo settimanale in inverno)

Stabilimento balneare: da maggio a settembre
 
Descrizione e Servizi

Allo stabilimento balneare c’è la possibilità di affittare: ombrelloni, lettini e sedie a sdraio. A disposizione degli ospiti: docce calde e fredde, animazione ed un’area attrezzata per i più piccoli.

Il ristorante dispone di un’ampia sala interna e di una veranda sul mare. Al Ristorante-Pizzeria Le Murelle potrete gustare le specialità della cucina a base di pesce, dove la genuinità e la qualità degli ingredienti rendono i piatti inimitabili. I primi piatti vengono preparati rigorosamente con la “pasta fatta in casa” e l’ottima pizza al piatto viene cotta come un tempo nel forno a legna. Inoltre a disposizione degli ospiti: un fornitissimo bar dotato di portico esterno dove gustare dolci colazioni e freschi aperitivi.