King Beach

Ospitalità a Pescia Romana

 
Lo Stabilimento Balneare King Beach è situato a Pescia Romana, piccolo borgo della maremma tosco-laziale.

Frazione del Comune di Montalto di Castro, il piccolo centro vi accoglie, con le sue meravigliose spiagge, in un ambiente naturale incontaminato. La tranquillità ed il profondo relax sono assicurati. Il luogo ideale per gli appassionati di natura, sport ed archeologia. Un ottimo punto di partenza per raggiungere zone di interesse storico-artistico di cui sono ricche la Tuscia e la Maremma. Da non perdere il Parco Archeologico-Naturalistico di Vulci.
 
Periodo di apertura

La struttura è aperta da maggio a settembre ed è lieta di accogliervi per i vostri momenti di relax o di divertimento in spiaggia, sia nel fine settimana che per l’intera stagione.
 
Descrizione e Servizi

Possibilità di affittare: ombrelloni, lettini, sedie a sdraio e pedalò. A disposizione degli ospiti: docce fredde, campo da beach volley e carrozzina per diversamente abili.

La costruzione in legno si armonizza perfettamente nell’ambiente naturale e dispone di un’ampia veranda ombreggiata dove poter gustare dolci colazioni, freschi aperitivi o pranzi veloci grazie al fornitissimo bar.