Orto Storto

Ospitalità a Montalto di Castro

 
Ortostorto si trova a Montalto di Castro, piccolo centro della maremma tosco-laziale.

A soli due km dalla Marina, attrezzata località turistica dove relax e divertimento sono assicurati. E’ il luogo ideale per gli appassionati di natura, sport ed archeologia. Un ottimo punto di partenza per raggiungere zone di interesse storico-artistico di cui sono ricche la Tuscia e la Maremma. Da non perdere il Parco Archeologico-Naturalistico di Vulci.
 

Periodo di apertura

Annuale
 

Descrizione e Servizi

Ortostorto è una Fattoria Sociale volta alla formazione, riabilitazione e inserimento lavorativo protetto di persone svantaggiate. La Fattoria Sociale è situata su un terreno di circa tre ettari con coltivazioni orticole 100% biologiche a km0. I prodotti vengono utilizzati in parte nel laboratorio di cucina, in parte per i trasformati quali confetture, composte e olio, prodotti con il marchio “Sémina”. In parte vengono venduti nel laboratorio “bottegando”, con gruppi d’acquisto solidali e consegne a domicilio.

Ortostorto dispone di un casale centrale adibito alla ristorazione e quattro appartamenti, privi di barriere architettoniche.Le sistemazioni offrono un totale di 16 posti letto. Inoltre è presente una  piscina attrezzata,  un ampio giardino ed un punto vendita dove poter acquistare direttamente i prodotti biologici della Fattoria.