Il Capriccio di Mare

Ospitalità a Montalto di Castro

 
Il Ristorante Capriccio di Mare si trova a Marina di Montalto di Castro, attrezzata località turistica situata nel cuore della Maremma tosco-laziale dove relax e divertimento sono assicurati. Il luogo ideale per gli appassionati di archeologia, un ottimo punto di partenza per raggiungere zone di interesse storico-artistico di cui sono ricche la Tuscia e la Maremma. Da non perderei il Parco Archeologico-Naturalistico di Vulci.
 

Periodo di Apertura

Annuale
 

Descrizione e Servizi

Disposto direttamente sul lungomare Harmine, il locale è composto da una sala interna ed una terrazza all’aperto funzionante nel periodo estivo; disposta direttamente sulla spiaggia offre un’imperdibile vista sul promontorio dell’Argentario.

Lo chef Gianni Bono porta in tavola ogni giorno pescato locale, garantendo freschezza del prodotto e fantasia nella presentazione, proponendo carpacci e cruditè di pesce di ottima qualità con oltre 300 etichette di vini, principalmente bianchi, che meglio si accompagnano alla cucina di pesce.

Il menù di pesce vario e gustoso propone novità e piatti preparati con prodotti stagionali del territorio, cucinati con ingredienti di alta qualità in un ambiente curato, luminoso ed accogliente, a pochi passi dal mare. Per la preparazione dei piatti si utilizzano prodotti dei Presidi Italiani Slow Food.