Il Gabbiano

Ospitalità a Montalto di Castro

 
Il Ristorante-Pizzeria-Stabilimento Balneare Il Gabbiano si trova a Marina di Montalto di Castro.

Attrezzata località turistica situata nel cuore della Maremma tosco-laziale dove relax e divertimento sono assicurati. Il luogo ideale per gli appassionati di natura, sport ed archeologia. Un ottimo punto di partenza per raggiungere zone di interesse storico-artistico di cui sono ricche la Tuscia e la Maremma. Da non perdere il Parco Archeologico-Naturalistico di Vulci.
 

Periodo di apertura

Ristorante: annuale (chiuso novembre e dicembre)

Stabilimento balneare: da maggio a settembre
 

Descrizione e Servizi

Presso lo stabilimento balneare possibilità di affittare: ombrelloni, lettini e sedie a sdraio. A disposizione degli ospiti: docce calde e fredde, campo da beach volley, calcetto, un’area attrezzata per i più piccoli e servizio di baby sitting gratuito. Inoltre si può usufruire dell’animazione per adulti e del fitness in spiaggia. Ed ancora, divertenti serate a tema.

La struttura dispone di due ampie sale interne ed una veranda sul mare. L’ambiente permette di degustare, tutto l’anno, una ricca colazione piuttosto che una pizza o favolosi piatti da asporto della tavola calda. Di giorno nell’elegante bar dall’arredamento di tendenza, è possibile farsi cullare dalle note della musica lounge: aperitivi, cocktail, brunch e finger food da gustare comodamente seduti ai tavoli.

Nel ristorante Il Gabbiano, direttamente sulla spiaggia, è possibile gustare un menu vario e gustoso soprattutto a base di pesce, oltre all’ottima pizza al piatto cotta con forno a legna. Il tutto accompagnato dai migliori vini, o dalle migliori birre sul mercato. Con le luci della sera, infine, si anima la discoteca.