Podere Oca Bianca

Ospitalità a Pescia Romana

 
Il Podere Oca Bianca è situato a Pescia Romana, piccolo borgo della Maremma tosco-laziale.

Frazione del Comune di Montalto di Castro, il piccolo centro vi accoglie, con le sue meravigliose spiagge, in un ambiente naturale incontaminato. La tranquillità ed il profondo relax sono assicurati. E’ il luogo ideale per gli appassionati di natura, sport ed archeologia. Un ottimo punto di partenza per raggiungere zone di interesse storico-artistico di cui sono ricche la Tuscia e la Maremma. Da non perdere il Parco Archeologico-Naturalistico di Vulci.
 

Periodo di apertura 

Annuale
 

Descrizione e Servizi

La struttura si compone di 3 appartamenti con ingresso indipendente: un bilocale di 60m2(4+2 posti letto) e due monolocali di 30m2 (2+1 posti letto).  Tutti gli alloggi sono forniti di: macchina da caffè, biancheria per la casa, cucina attrezzata e bagno con doccia o vasca. Inoltre a disposizione aria condizionata, riscaldamento, camino, TV a schermo piatto, lavatrice e  patio con zona pranzo all’aperto e barbecue.

Ed ancora per i clienti: connessione Internet WiFi gratuita in tutta la struttura, parcheggio privato disponibile gratuitamente in loco senza prenotazione ed ampio giardino.

Animali domestici ammessi su richiesta. Potrebbe essere richiesto un supplemento.