Stella Marina

Ospitalità a Montalto di Castro

Il Camping Village Stella Marina è situato a Pescia Romana, piccolo borgo della Maremma tosco-laziale.

Frazione del Comune di Montalto di Castro, il piccolo centro vi accoglie, con le sue meravigliose spiagge, in un ambiente naturale incontaminato. La tranquillità ed il profondo relax sono assicurati. E’ il luogo ideale per gli appassionati di natura, sport ed archeologia. Un ottimo punto di partenza per raggiungere zone di interesse storico-artistico di cui sono ricche la Tuscia e la Maremma. Da non perdere il Parco Archeologico-Naturalistico di Vulci.
Periodo di apertura 

Da aprile a settembre
Descrizione e Servizi

La struttura dispone di bungalow indipendenti da 4/5 posti-letto, realizzati interamente in legno ed opportunamente coibentati, posizionati immediatamente dopo la piccola macchia che separa il Camping dalla spiaggia libera (10 metri ca.).

Il Camping Village Stella Marina offre inoltre sistemazioni in appartamenti e villette da 5/6 posti letto, ben rifiniti ed arredati, con ampie camere e servizi. Gli alloggi sono forniti di: veranda, giardino, accesso diretto al mare.

Il campeggio si affaccia direttamente sul mare e si estende su un’area di circa 25.000 mq. con piazzole ombreggiate in parte naturalmente ed in parte artificialmente con tendoni. L’accesso agli animali è consentito ma solo per le piccole taglie. Il camping, ben curato, offre la possibilità di abbonamento stagionale ed affitto di pre-ingressi in legno con servizi privati ed acqua calda.