Podere Pernice

Ospitalità a Pescia Romana

 
Podere Pernice è situato a Pescia Romana, piccolo borgo della Maremma tosco-laziale.

Frazione del Comune di Montalto di Castro, il piccolo centro vi accoglie, con le sue meravigliose spiagge,  in un ambiente naturale incontaminato. La tranquillità ed il profondo relax sono assicurati. E’ Il luogo ideale per gli appassionati di natura, sport ed archeologia. Un ottimo punto di partenza per raggiungere zone di interesse storico-artistico di cui sono ricche la Tuscia e la Maremma. Da non perdere il Parco Archeologico-Naturalistico di Vulci.
 

Periodo di apertura

Annuale
 

Descrizione e Servizi

La struttura è costituita da 5 appartamenti formati da una o due camere, cucina, bagno e ampia veranda; ciascun alloggio è provvisto di aria condizionata e lavatrice. Esternamente ciascun appartamento è attrezzato con tavoli, sedie, sdraio e barbecue.  Inoltre nel prezzo del soggiorno sono inclusi i costi di acqua, luce, gas, biancheria ed anche lettino per neonato.

L’orto di famiglia offre prodotti di stagione genuini e saporiti come meloni, asparagi, vino, olio. Ed ancora, le piante aromatiche, che rappresentano la macchia mediterranea, potranno essere utilizzate per rendere più gustosa la carne alla brace, da cuocere all’aperto nelle deliziose serate primaverili ed estive.

Inoltre a disposizione degli ospiti: una spaziosa zona verde attrezzata con giochi per bambini, biciclette per passeggiate nella Maremma.