Club Degli Amici Camping Village

Ospitalità a Pescia Romana

Il Club Degli Amici Camping Village è situato a Pescia Romana, piccolo borgo della Maremma tosco-laziale.

Frazione del Comune di Montalto di Castro, il piccolo centro vi accoglie, con le sue meravigliose spiagge, in un ambiente naturale incontaminato. La tranquillità ed il profondo relax sono assicurati. E’ il luogo ideale per gli appassionati di natura, sport ed archeologia. Un ottimo punto di partenza per raggiungere zone di interesse storico-artistico di cui sono ricche la Tuscia e la Maremma. Da non perdere il Parco Archeologico-Naturalistico di Vulci.

Periodo di apertura 

Da aprile ad ottobre

Descrizione e Servizi

La struttura si trova direttamente sul mare, è immersa nella macchia mediterranea e dispone di bungalow, villini e piazzole per tende, camper e roulotte.

Compreso nella quota villini: servizio spiaggia con ombrellone e due lettini, animazione sportiva, mini club e spettacoli serali in alta stagione, canoe e pedalò, uso degli impianti sportivi, consumi energetici, utilizzo dei barbecue, un posto auto.
Compreso nella quota piazzole: docce calde, attacco luce, posto auto in parcheggio, usi di canoe e pedalò e Tessera Club per partecipare alle attività organizzate dall’animazione in alta stagione.

Servizi a disposizione degli ospiti: bar, ristorante/pizzeria, minimarket, impianti sportivi (tennis, calcetto, pallavolo, basket, ping pong), lavatrici a moneta. Il villaggio è sede di una scuola federale di vela.

Si accettano animali domestici, vi è infatti presente nella struttura un area agility dog.

Il Club Degli Amici è fornito inoltre di ristorante: propone menù a-la-carte con specialità di carne, pesce e pizza. Possibilità di usufruire del servizio di mezza pensione o pensione completa.