Colle D’Oro

Ospitalità a Pescia Romana

 
Colle D’Oro è situato a Pescia Romana, piccolo borgo della Maremma tosco-laziale.

Frazione del Comune di Montalto di Castro, il piccolo centro vi accoglie, con le sue meravigliose spiagge, in un ambiente naturale incontaminato. La tranquillità ed il profondo relax sono assicurati. Il luogo ideale per gli appassionati di archeologia, un ottimo punto di partenza per raggiungere zone di interesse storico-artistico di cui sono ricche la Tuscia e la Maremma. Da non perdere il Parco Archeologico-Naturalistico di Vulci.
 

Periodo di apertura

Annuale
 

Descrizione e Servizi

La struttura è composta da 6 appartamenti ampi ed accoglienti: due di 80 mq e quattro di 70 mq. Ciascuno arredato con quello stile e quella semplicità che definiscono un ambiente caldo e confortevole. Ogni appartamento è dotato di: condizionatore, riscaldamento, televisore, lavatrice, lavastoviglie. In aggiunta: tv satellitare, aria condizionata e phon. Alcune sistemazioni presentano un’area salotto per il vostro comfort, altre di una vista sul mare o sulla piscina.

Inoltre a disposizione degli ospiti: parco-giardino, luogo ideale per trascorrere piacevoli giornate in completo relax; connessione WiFi gratuita, parcheggio privato. In aggiunta una piscina lunga 20 metri e larga 7 adatta per bambini e adulti, dotata di lettini e sdraio, accompagnerà le vostre giornate. Anche il servizio di deposito bagagli è a vostra disposizione.