Il Giardino della Maremma

Ospitalità a Pescia Romana

 
Il Giardino della Maremma è situato a Pescia Romana, piccolo borgo della Maremma tosco-laziale.

Frazione del Comune di Montalto di Castro, il piccolo centro vi accoglie, con le sue meravigliose spiagge, in un ambiente naturale incontaminato. La tranquillità ed il profondo relax sono assicurati. E’ il luogo ideale per gli appassionati di archeologia, un ottimo punto di partenza per raggiungere zone di interesse storico-artistico di cui sono ricche la Tuscia e la Maremma. Da non perdere il Parco Archeologico-Naturalistico di Vulci.
 

Periodo di apertura

Annuale
 

Descrizione e Servizi

La struttura offre diverse tipologie di sistemazioni per cercare di rispondere al meglio alle esigenze dei propri clienti. Appartamenti in muratura arredati in arte povera e case mobili con giardino indipendente.

I 3 mini-appartamenti sono composti da: un’ampia zona giorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno e soppalco con ulteriore camera, per un totale di 4 posti letto (+ 2 aggiuntivi con divano-letto nel soggiorno). Gli alloggi sono provvisti di soffitti con travi a vista e pianelle. Ed ancora pavimenti in cotto e arredi in arte povera, aria condizionata e riscaldamento.

Inoltre a disposizione degli ospiti: aree comuni con 2 piscine (a disposizione dal 15/6 al 10/9) e zona barbecue con camino, forno a legna e cucina all’aperto.

Nella zona più verde e ombreggiata è possibile inoltre scegliere di soggiornare in una delle 4 case mobili ADRIA. Ciascuna con giardino indipendente. Le case mobili, arredate con uno stile moderno e funzionale, sono composte da soggiorno con angolo cottura, due camere e bagno offrendo 4 posti letto (+ 2 sul divano-letto del soggiorno). Ogni casa, dotata di aria condizionata e riscaldamento, ha a disposizione una terrazza ed un giardino di 400 m2 . Dunque ogni confort è garantito.