Hotel Vulci

Ospitalità a Montalto di Castro

 
Hotel Vulci sorge nel Comune di Montalto di Castro, nel cuore della Maremma tosco-laziale.

Situato in una posizione strategica lungo l’antica via Aurelia, è il luogo ideale per gli appassionati di natura, sport ed archeologia. Un ottimo punto di partenza per raggiungere zone di interesse storico-artistico di cui sono ricche la Tuscia e la Maremma. Da non perdere il Parco Archeologico-Naturalistico di Vulci.
 

Periodo di apertura

Annuale. Chiuso soltanto per le feste natalizie (15 dicembre-15 gennaio).
 

Descrizione e Servizi

A soli 4 km dal mare, la struttura dispone di 29 camere con bagno, climatizzate e modernamente arredate con gusto. Tutte le sistemazioni sono complete di box doccia, phon, frigo bar, televisione, telefono diretto, aria condizionata e collegamento a Internet (Wi-Fi). Inoltre l’albergo è dotato di parcheggio privato, parco giochi per bambini e bar-ristorante. Sono ammessi animali di piccola taglia, previa accettazione da parte della direzione dell’hotel.

L’Hotel Vulci è anche ristorante ed offre il servizio di mezza pensione e/o pensione completa ai propri clienti che hanno la possibilità di scegliere giorno per giorno il trattamento desiderato. La prima colazione, servita a buffet, offre una vasta scelta di specialità dolci e salate rigorosamente fatte in casa. Rinomato per la qualità del pesce sempre fresco, propone un menù tipico maremmano,  supportato da una buona cantina.