Hotel-Residence Key Club

Ospitalità a Montalto di Castro

Il  Residence-Hotel Key Club (3 stelle) si trova a Marina di Montalto di Castro.

Attrezzata località turistica situata nel cuore della Maremma tosco-laziale dove relax e divertimento sono assicurati. Il luogo ideale per gli appassionati di natura, sport ed archeologia. Un ottimo punto di partenza per raggiungere zone di interesse storico-artistico di cui sono ricche la Tuscia e la Maremma. Da non perdere il Parco Archeologico-Naturalistico di Vulci.
Periodo di apertura

Annuale
Descrizione e Servizi

Il Residence-Hotel si compone di: 44 camere Standard, 15 monolocali e 4 bilocali. Tutte le sistemazioni sono climatizzate, molto ampie, dotate dei più moderni confort e di un balcone o di una veranda giardino. All’interno della struttura sono presenti alcune camere attrezzate per persone diversamente abili.

Il residence è posizionato a 600 metri dal mare raggiungibile con una comoda passeggiata all’ombra di pini centenari o mediante un servizio di bus navetta. La struttura si snoda bassa, solamente due piani, in modo molto discreto tra i giardini curati e ombreggiati da grandi paulonie, dove gli ospiti possono passeggiare e i bambini divertirsi in assoluta tranquillità.

Inoltre, a disposizione degli ospiti: ampia piscina su tre livelli con annessa vasca idromassaggio, bar con sala lettura, piccola biblioteca e sala TV; campi sportivi, zona ludica per bambini, area barbecue e un ristorante climatizzato dove usufruire dei trattamenti di Bed and Breakfast, Mezza Pensione o Pensione Completa gustando piatti di cucina nazionale ed internazionale ma anche specialità della tradizione Maremmana.

Hotel Key Club dispone di particolari convenzioni per poter allietare maggiormente il soggiorno dei propri ospiti: maneggio convenzionato, uscite in barca a vela, diving center, escursioni, baby sitter.