Costa Della Maremma

Ospitalità a Pescia Romana

Costa della Maremma è situato a Pescia Romana, piccolo borgo della Maremma tosco-laziale.

Frazione del Comune di Montalto di Castro, il piccolo centro vi accoglie, con le sue meravigliose spiagge, in un ambiente naturale incontaminato. La tranquillità ed il profondo relax sono assicurati. E’ il luogo ideale per gli appassionati di archeologia. Un ottimo punto di partenza per raggiungere zone di interesse storico-artistico di cui sono ricche la Tuscia e la Maremma. Da non perdere il Parco Archeologico-Naturalistico di Vulci.

 

Periodo di apertura

Annuale

 

Descrizione e Servizi

La struttura è composta da trilocali di 50 mq con 4 + 1 posti letto, dotati di aria condizionata e tv. Tutti gli alloggi sono forniti di: cucina con piano cottura in muratura con forno e frigo, soggiorno, camera matrimoniale, cameretta con due letti e bagno con lavatrice. Gli appartamenti sono curati nei dettagli grazie all’arredamento in arte povera e ad un suggestivo soffitto in travi di castagno, che contribuisce dunque a creare un ambiente caldo e confortevole.

Inoltre a disposizione degli ospiti: biancheria (tovaglie, asciugamani, lenzuola, coperte) compresa nel prezzo, barbecue, parcheggi coperti, ampi portici indipendenti.

In aggiunta: area esterna attrezzata per bambini.