La Locanda degli Etruschi

Ospitalità a Montalto di Castro

 
La Locanda Degli Etruschi si trova a Montalto di Castro, nel cuore della Maremma tosco-laziale.

La struttura è situata in una posizione strategica, a pochi passi dal centro abitato e 3 km da marina di Montalto di Castro, attrezzata località turistica dove relax e divertimento sono assicurati. Il luogo ideale per gli appassionati di natura, sport ed archeologia. Un ottimo punto di partenza per raggiungere zone di interesse storico-artistico di cui sono ricche la Tuscia e la Maremma. Da non perdere il Parco Archeologico-Naturalistico di Vulci.
 

Periodo di apertura       

Annuale
 
Descrizione e Servizi

La Locanda Degli Etruschi dispone di due tipologie di sistemazioni: Il Loft Open Space e comode e confortevoli camere.

Il Loft Open Space è posto al piano terra ed è affacciato direttamente sul giardino. Grande oltre i 100 mq., è composto da due ambienti comunicanti. Il salone con divani, TV color, Internet Wi Fi, camino, zona relax, libreria, cucina e la grande camera matrimoniale con bagno. Quest’ultima da l’opportunità di aggiungere eventualmente altri letti oltre quello matrimoniale.

La camera matrimoniale dispone di grande TV LCD,  biancheria da camera e da bagno, phon e set di cortesia. All’interno della camera comodo angolo per fare colazione con tavolo e sedie. Macchina professionale della Lavazza per preparazione di bevande calde, caffè, cappuccino, the, ginseng. Ed ancora biscotti e cornetti o fette biscottate con marmellate confezionate.

Sempre in camera ombrellone per il mare, e stendibiancheria da posizionare all’esterno. In caso di necessità è possibile anche aggiungere un comodo letto singolo.

Gli alloggi sono forniti di: entrata indipendente con autonoma gestione delle chiavi. Inoltre a disposizione degli ospiti: ampio parco-giardino privato.