La Cornacchia

Ospitalità a Pescia Romana

 
La Cornacchia è situato a Pescia Romana, piccolo borgo della Maremma tosco-laziale.

Frazione del Comune di Montalto di Castro, il piccolo centro vi accoglie, con le sue meravigliose spiagge, in un ambiente naturale incontaminato. La tranquillità ed il profondo relax sono assicurati. E’ il luogo ideale per gli appassionati di archeologia. Un ottimo punto di partenza per raggiungere zone di interesse storico-artistico di cui sono ricche la Tuscia e la Maremma. Da non perdere il Parco Archeologico-Naturalistico di Vulci.
 

Periodo di apertura

Annuale
 

Descrizione e Servizi

Il nome “La CORNACCHIA” ha origine da un vecchio casale toscano collocato al centro di un bosco e senza strade, ricorda una tipica tenuta contadina di famiglia con un piccolo frantoio con ulivi e viti che ne fanno da contorno. Il nome nasce da lì, in memoria di un bellissimo ricordo infantile.

La struttura è composta da 4 villini indipendenti di diverse metrature (da 50 a 120 mq) arredati con mobili del ‘700, con travi di castagno a vista e pianelle in cotto fatte a mano.

Circondati da piante di ulivi e siepi della macchia mediterranea gli alloggi offrono massima riservatezza e massima flessibilità. Sono indipendenti, termoautonomi (riscaldamento e camino) e dotati di ogni confort per garantire una vacanza all’insegna del relax.

Inoltre a disposizione degli ospiti: giardino di 8000 mq, connessione internet, lavastoviglie, lavatrice, forno elettrico. In aggiunta: tv LCD/SAT, ferro da stiro, phon, biancheria, tavolo e sedie in legno da giardino, lettini e sdraio.