I Girasoli

Ospitalità a Pescia Romana

I Girasoli è situato a Pescia Romana, piccolo borgo della Maremma tosco-laziale.

Frazione del Comune di Montalto di Castro, il piccolo centro vi accoglie, con le sue meravigliose spiagge, in un ambiente naturale incontaminato. La tranquillità ed il profondo relax sono assicurati. E’ il luogo ideale per gli appassionati di natura, sport ed archeologia. Un ottimo punto di partenza per raggiungere zone di interesse storico-artistico di cui sono ricche la Tuscia e la Maremma. Da non perdere il Parco Archeologico-Naturalistico di Vulci.
Periodo di apertura

Annuale
Descrizione e Servizi

L’azienda agrituristica si estende per 7 ettari coltivati a ulivi, vigne, ortaggi e cereali. La struttura è composta da 7 appartamenti di diverse grandezze, e 6 camere.

Tutti gli appartamenti dispongono di: bagno, soggiorno con angolo cottura, portico o terrazzo privato con tavolo e sedie, aria condizionata, lavatrice, Tv Color, biancheria. Ogni camera offre: bagno, aria condizionata, TV, frigorifero, veranda privata con tavolo e sedie che si affaccia sul giardino. Tutti gli alloggi sono finemente arredati e costruiti dal proprietario, con tetto in travi di castagno, archi in mattoncini sabbiati, colonne create con la pietra raccolta nei campi.

Inoltre a disposizione degli ospiti: ampio spazio esterno, piscina con idromassaggio.

In aggiunta I Girasoli offre anche servizio di ristorazione. Prodotti tipici della cucina maremmana e tradizionale, prodotti locali, verdure di produzione propria… dunque un vero e proprio agriturismo. Oltre ai gustosi piatti di carne, il menù propone anche pizza e nel fine settimana, anche sfiziosi piatti di pesce. Caratteristica della struttura è una vasta coltivazione di lamponi e more serviti quotidianamente freschi e in confettura.