Conchiglie e Farfalle

Ospitalità a Montalto di Castro

 
Conchiglie e Farfalle si trova a Montalto di Castro, nel cuore della Maremma tosco-laziale.

La struttura è situata in una posizione strategica, a soli 3 km dal centro e 2 km da marina di Montalto di Castro, attrezzata località turistica dove relax e divertimento sono assicurati. Il luogo ideale per gli appassionati di archeologia, un ottimo punto di partenza per raggiungere zone di interesse storico-artistico di cui sono ricche la Tuscia e la Maremma. Da non perdere il Parco Archeologico-Naturalistico di Vulci.
 
Periodo di apertura

Annuale
 
Descrizione e Servizi

A soli 800 metri dalla spiaggia delle Murelle, Conchiglie e Farfalle, è un piccolo casale tipicamente maremmano recentemente trasformato in attività ricettiva.

La struttura è composta da 3 camere con ingresso indipendente e bagno per un totale di 7 posti letto. Ogni stanza, elegantemente arredata, dispone di TV-color, frigo-bar, climatizzatore e di un attrezzato angolo per la prima colazione.

Inoltre a disposizione degli ospiti: biciclette per raggiungere la spiaggia e visitare i dintorni, possibilità di organizzare escursioni a cavallo, convenzioni con ristoranti della zona, in estate opportunità di acquistare frutta e ortaggi prodotti in azienda.