Casalino Dei Francesi

Ospitalità a Montalto di Castro

 
Il Casalino dei Francesi si trova a Montalto di Castro, nel cuore della Maremma tosco-laziale.

La struttura è situata in una posizione strategica. In aperta campagna ma a soli 4 km dal centro e 6 km da Marina di Montalto di Castro, attrezzata località turistica dove relax e divertimento sono assicurati. E’ il luogo ideale per gli appassionati di archeologia, un ottimo punto di partenza per raggiungere zone di interesse storico-artistico di cui sono ricche la Tuscia e la Maremma. Da non perdere il Parco Archeologico-Naturalistico di Vulci.
 

Periodo di apertura 

Annuale
 

Descrizione e Servizi

Il nome della struttura è dovuto all’antica sede del comando dell’esercito francese durante un’aspra battaglia combattuta nei suoi pressi nel 1798 contro l’esercito del Regno di Napoli.

Il Casalino dei Francesi è’ composto da 4 appartamenti forniti di: cucina attrezzata, bagno con doccia o vasca, climatizzatore e televisore LCD. Tre alloggi sono situati in uno storico casale maremmano dal caratteristico colore rosso e con il tipico portico laterale. Mentre uno si trova in una tranquilla zona residenziale a Montalto di Castro.

A disposizione degli ospiti: ampia area esterna, possibilità di ospitare amici a quattro zampe.

Inoltre, conoscere l’azienda agricola biologica Antica Tenuta Giovanna, presente da anni nel settore delle piante officinali con produzioni di lavanda, rosmarino, orzo, farro, grano, ceci e lenticchie. Possibilità di acquistare i prodotti a km 0 in azienda.