Agrimare I Pavoni

Ospitalità a Montalto di Castro

 
Agrimare i Pavoni si trova a Montalto di Castro, nel cuore della Maremma tosco-laziale.

La struttura è situata in una posizione strategica, a soli 3 km dal centro e 2 km da marina di Montalto di Castro, attrezzata località turistica dove relax e divertimento sono assicurati. Il luogo ideale per gli appassionati natura, sport ed archeologia. Un ottimo punto di partenza per raggiungere zone di interesse storico-artistico di cui sono ricche la Tuscia e la Maremma. Da non perdere il Parco Archeologico-Naturalistico di Vulci.
 
Periodo di apertura      

Annuale
 
Descrizione e Servizi

Agrimare I Pavoni è un casale immerso nella campagna maremmana a 500 m dalla spiaggia delle Murelle composto di: 1 monolocale, 4 bilocali  ed 1 trilocale.

Il monolocale (2 posti letto) fornito di camera matrimoniale, angolo cottura, bagno, condizionatori, tv ed ampia terrazza.

I bilocali (4 posti letto) sono forniti di ampio soggiorno-cucina con due posti letto, comoda camera matrimoniale, bagno, tv, forno elettrico e condizionatori, zona pranzo esterna.

Il trilocale (5 posti letto) è fornito di soggiorno-cucina, camera matrimoniale, camera tripla, bagno, lavastoviglie, forno elettrico, condizionatori, tv e zona pranzo esterna.

Inoltre a disposizione degli ospiti: giardino con posto macchina coperto, docce esterne con acqua calda. In aggiunta: zone comuni attrezzate di forno a legna, barbecue, lavanderia, stendi biancheria e zone relax sia al sole che all’ombra.

Alcuni alloggi sono senza barriere architettoniche quindi progettati tenendo conto delle esigenze di eventuali ospiti diversamente abili.