Ospitalità a Montalto di Castro

Il Ristorante PIRA si trova a Montalto di Castro, piccolo borgo della Maremma tosco-laziale, dove relax e divertimento sono assicurati. il luogo ideale per gli appassionati di natura, sport ed archeologia. Un ottimo punto di partenza per raggiungere zone di interesse storico-artistico di cui sono ricche la Tuscia e la Maremma. Da non perdere il Parco Archeologico-Naturalistico di Vulci.

Periodo di apertura

Annuale (chiuso il martedi per riposo settimanale)

Descrizione e Servizi

Situato all’interno del suggestivo Centro storico, in un ambiente accogliente ed arredato con gusto il ristorante offre un menu vario di pesce e di carne. Oltre alla elegante sala interna, la struttura mette a disposizione dei suoi ospiti uno spazio esterno per i mesi più caldi. Il servizio accurato, la disponibilità e la professionalità del personale vi faranno sentire come a casa.

Le deliziose specialità dello chef Justin fanno particolare attenzione ai prodotti locali di stagione ed al pesce fresco di prima qualità. Ed ancora la cacciagione è sempre un gran piacere per il palato. Tortino di pappa al pomodoro e gamberi, spaghetto trafilato al bronzo cacio e pepe ai gamberi, gnocchetti all’ombrina e pachino, tonnarelli fatti in casa con vongole e limone, Millefoglie al passion fruit … sono solo alcuni dei piatti che potrete assaggiare al PIRA.

 

 

Indirizzo: via Roma 4-6 Montalto di Castro (VT)
Cellulare: 349 647 6293
Email: justinpira@hotmail.it
Sito web: https://www.facebook.com/pg/piraristorante/reviews/?ref=page_internal

Post correlati