Ospitalità a Montalto di Castro

L’Hotel Ospite Inatteso sorge nel Comune di Montalto di Castro, nel cuore della Maremma tosco-laziale.

Situato in una posizione strategica lungo l’antica via Aurelia, è il luogo ideale per gli appassionati di archeologia, un ottimo punto di partenza per raggiungere zone di interesse storico-artistico di cui sono ricche la Tuscia e la Maremma. Da non perdere il Parco Archeologico-Naturalistico di Vulci.

Periodo di apertura

Annuale

Descrizione e Servizi

A soli 4 km dal mare, l’Ospite Inatteso accoglie i propri clienti in una elegante atmosfera ispirata al grande cinema d’autore italiano e internazionale.

L’albergo dispone di 36 camere, di cui 1 suite e 3 superior class, tutte dotate di tv, aria condizionata, connessione Wi-fi, frigobox e bagno. Ogni camera è diversa dall’altra nei colori,  nel design e nell’arredamento, ognuna dedicata ad un cult movie.

Il cinehotel è dotato di un ristorante con cucina tipica maremmana e prodotti locali a km 0 e un servizio bar h24. Completano il quadro: una sala video lottery e la sala Magic hold’em dedicata al poker sportivo, ampio parcheggio con 10 box auto privati, una biblioteca con selezione di titoli dedicati al cinema ed ai romanzi che lo hanno ispirato.

I clienti dell’Ospite Inatteso hanno accesso gratuito al Magic Country Club di Pescia Romana. Una elegante struttura immersa nel verde dotata di piscina, ristorante e pizzeria con forno a legna, centro benessere e parco giochi per  bambini.

È inoltre prevista una convenzione con il Parco Archeologico di Vulci e le vicine Terme di Vulci.

Indirizzo: via Aurelia km 107,400 montalto di Castro (VT)
Telefono: 0766-89090 0766-879603
Email: info@ospiteinatteso.it
Sito web: www.ospiteinatteso.it

Post correlati