Ospitalità a Pescia Romana

L’Olmo è situato a Pescia Romana, piccolo borgo della Maremma tosco-laziale.

Frazione del Comune di Montalto di Castro, il piccolo centro vi accoglie, con le sue meravigliose spiagge, in un ambiente naturale incontaminato. La tranquillità ed il profondo relax sono assicurati. E’ il luogo ideale per gli appassionati di natura, sport ed archeologia. Un ottimo punto di partenza per raggiungere zone di interesse storico-artistico di cui sono ricche la Tuscia e la Maremma. Da non perdere il Parco Archeologico-Naturalistico di Vulci.

Periodo di apertura 

Da aprile ad ottobre

Descrizione e Servizi

L’azienda agrituristica Olmo, a soli 600 metri dal mare, è situata in una posizione strategica per godere dei profumi della campagna maremmana e dei colori del mare. Si coltivano ortaggi, tra cui asparagi, carciofi, pomodori e peperoni, oltre a piccoli frutti come more e ribes, leguminose uva e olive.

La struttura dispone di un ristorante fornito di una sala interna e di gazebo per mangiare all’aperto durante il periodo estivo. Il menù offre piatti tipici del territorio e specialità di carne e pesce locale. Per gli amanti della natura e dello sport passeggiate in riva al mare e possibilità di cavalcare in un vicino maneggio.

Inoltre vi è la possibilità di soggiornare in 12 piazzole di 120 m², provviste di luce, acqua calda, gas e servizi. Gli animali domestici sono i benvenuti.

 

Indirizzo: Strada del Casalaccio, 3 Pescia Romana
Telefono: 0766/830460
Cellulare: 329-4278458
Email: agriturismo-olmo@live.it
Sito web: https://www.facebook.com/arcangelo.cucchiari

Post correlati