Ospitalità a Montalto di Castro

Il Casale La Rovere  si trova a Montalto di Castro, nel cuore della Maremma tosco-laziale.

A soli 2 km dal centro e 4 dal mare, la struttura  è situata in una posizione strategica. Luogo ideale per gli appassionati di natura, sport ed archeologia. Un ottimo punto di partenza per raggiungere zone di interesse storico-artistico di cui sono ricche la Tuscia e la Maremma. Da non perdere il Parco Archeologico-Naturalistico di Vulci.

Periodo di apertura

Annuale

Descrizione e Servizi

La struttura accoglie gli ospiti in un’oasi di pace, in un ambiente che coniuga lo spirito rurale della tradizione e l’eleganza di una sapiente ristrutturazione. La richezza dei suoni, dei colori e dei profumi della campagna circostante in tutte le sue sfumature.

Il Casale La Rovere è composto da 6 appartamenti. Tutte le sistemazioni sono fornite di: TV a schermo piatto, una vista sulla piscina o sul giardino, e un bagno privato completo di bidet, doccia e set di cortesia. Inoltre a disposizione degli ospiti: un ampio giardino con spazi comuni come club house con camino e orto biologico, piscina oltre alla possibilità di affittare bici (pedalata assistita).

Ed ancora: parcheggio privato gratuito, servizio navetta per raggiungere la spiaggia e WiFi gratuito in tutta la proprietà.

Sarà possibile su richiesta avere guide ed accompagnatori turistici professionisti. La gastronomia tipica della Maremma e le degustazioni di prodotti tipici e dei vini tipici del nostro territorio  saranno una piacevole scoperta.  A completare l’offerta: convenzioni con ristoratori ed enoteche.

Indirizzo: Via del Corbezzolo, 5 Montalto di Castro (VT)
Telefono: 0766-802844
Cellulare: 348-4744593
Email: info@casalelarovere.it
Sito web: www.casalelarovere.it

Post correlati