Ospitalità a Montalto di Castro

Il Camping Pionier Etrusco si trova a Marina di Montalto di Castro.

Attrezzata località turistica situata nel cuore della Maremma tosco-laziale dove relax e divertimento sono assicurati. Il luogo ideale per gli appassionati di natura, sport ed archeologia. Un ottimo punto di partenza per raggiungere zone di interesse storico-artistico di cui sono ricche la Tuscia e la Maremma. Da non perdere il Parco Archeologico-Naturalistico di Vulci.

Periodo di apertura

Annuale

Descrizione e Servizi

La struttura offre, a tutti gli amanti dell’open air in Camper, un Camping in Centro, sotto una magnifica pineta dove si può godere di relax in sicurezza. Il Camping dispone di bungalow in legno e Mobil-Home di varie misure, piazzole tenda e piazzole autocaravan. Tutte le sistemazioni sono di fornite di vuotatoi sia per serbatoi estraibili che fissi. Comodità di riempimento acqua potabile grazie ai molti punti di prelievo, accesso comodo alle piazzole, offerte camper stop in bassa stagione e tariffe agevolate per associati a club affiliati alla struttura.

Il Pionier Etrusco è fornito inoltre al suo interno dei seguenti servizi: Bar, Ristorante (IL PINO), Tavola Calda, Self Service, oltre al Baby club, Volley e Bocce. Nelle immediate vicinanze: campi da tennis (convenzionati), stabilimenti Balneari attrezzati, supermarket, pronto soccorso e noleggio canoe, surf, pattini e biciclette.

Inoltre a disposizione degli ospiti:  servizio navetta gratuito Stazione F.S. – Camping.

 

Indirizzo: via Vulsinia, 2 incrocio via Tevere, Montalto di Castro
Telefono: 0766-802807
Cellulare: 329-3671083 320-1182138
Email: info@campingpe.it
Sito web: http://www.campingpe.it

Post correlati