Ospitalità a Montalto di Castro

Villa Fagiani si trova a Montalto di Castro, nel cuore della Maremma tosco-laziale.

La struttura è situata in una posizione strategica, a pochi passi dal centro abitato e 3 km da marina di Montalto di Castro, attrezzata località turistica dove relax e divertimento sono assicurati. Il luogo ideale per gli appassionati di natura, sport ed archeologia. Un ottimo punto di partenza per raggiungere zone di interesse storico-artistico di cui sono ricche la Tuscia e la Maremma. Da non perdere il Parco Archeologico-Naturalistico di Vulci.

Periodo di apertura          

Annuale

Descrizione e Servizi

Il panorama che offre Villa Fagiani è campestre e costituito principalmente di ulivi antichi. Il grande orto offre tutti i tipi di verdure, non trattate chimicamente, e gli alberi da frutta insieme agli ulivi, garantiscono prodotti genuini e sani. Le galline, allevate a terra e “al naturale”, sono libere di scorrazzare all’interno dell’aia, dove troviamo anche galli, conigli, agnellini e pecore.
A maggio/giugno è possibile assistere al rituale della tosatura.

Il B&B Villa Fagiani si sviluppa al primo piano dell’edificio principale, dispone di tre ampie camere, dotate di materassi ortopedici, tutte indipendenti con bagno. Sono provviste di climatizzazione e TV LCD, per assicurare ad ogni ospite relax, discrezione e lo spazio adeguato. Le camere matrimoniali più ampie sono affacciate verso il mare e sono provviste di balcone mentre la camera più piccola è corredata di bagno doppio e lettino per bambini e/o neonati.

Inoltre a disposizione degli ospiti: uso cucina, un ampio parcheggio, spazio esterno.

Indirizzo: Strada Regionale 312 Castrense, Montalto di Castro
Cellulare: 329/4096999
Email: villafagiani@libero.it
Sito web: www.villafagiani.com

Post correlati