Ospitalità a Montalto di Castro

L’Agriturismo Tenuta Saracone si trova a Montalto di Castro, nel cuore della Maremma tosco-laziale.

A soli 2 km dal centro e 4 dal mare, la struttura  è situata in una posizione strategica.  Luogo ideale per gli appassionati di archeologia, un ottimo punto di partenza per raggiungere zone di interesse storico-artistico di cui sono ricche la Tuscia e la Maremma. Da non perdere il Parco Archeologico-Naturalistico di Vulci.

Periodo di apertura

Annuale

Descrizione e Servizi

La Tenuta si compone di due casali suddivisi in 10 appartamenti di diverse grandezze, da 2 a 5 posti letto, per poter soddisfare al meglio le esigenze degli ospiti.  I nomi scelti per ciascun appartamento riportano ai profumi ed ai colori della macchia mediterranea: Alloro, Biancospino, Corbezzolo, Ginepro, Ginestra, Lavanda, Lentisco e Mirto.

L’Agriturismo fa da cornice all’aia dove si svolgeva la vita agricola, è situato infatti all’interno di una azienda di circa 90 ettari delimitata in parte dal fiume Fiora.

Gli appartamenti sono stati arredati per offrire il massimo confort in ambienti spaziosi;  alcuni di essi sono a pian terreno anche con accesso per utenti disabili. Tutte le sistemazioni danno sulla piazzetta immersa nel verde che si affaccia sulle grandi coltivazioni della Tenuta.

 

Indirizzo: Strada Statale 312, Km 1 Montalto di Castro
Cellulare: 333.59.01.572
Email: info@tenutasaracone.it
Sito web: www.tenutasaracone.it

Post correlati