Ospitalità a Montalto di Castro

Tenuta di Pontesodo si trova a Montalto di Castro, nel cuore della Maremma tosco-laziale.

A soli 8 km dal mare, la struttura è il luogo ideale per gli amanti della natura, dello sport e per gli appassionati di archeologia. Un ottimo punto di partenza per raggiungere zone di interesse storico-artistico di cui sono ricche la Tuscia e la Maremma. Da non perdere il Parco Archeologico-Naturalistico di Vulci.

Periodo di apertura

Da maggio a settembre

Descrizione e Servizi

L’agriturismo Tenuta di Pontesodo, situato nella tranquilla località omonima, è inserito all’ interno di una tenuta di circa 22 ettari coltivata a grano, olivi e zafferano.

La struttura, a gestione familiare, mette a disposizione dei propri ospiti 3 mini appartamenti. I monolocali presentano un arredamento semplice e funzionale: cucina attrezzata con frigo e stoviglie, un ampio bagno con doccia. Ed ancora TV LCD e connessione Wi-fi gratuita. L’area esterna,  riservata agli appartamenti, è ombreggiata ed attrezzata con sedie e tavolo da giardino, sdraio e stendibiancheria, barbecue ed un ampio gazebo. Gli ospiti potranno inoltre utilizzare gratuitamente le biciclette messe a loro disposizione ed usufruire della vasca idromassaggio con aroma e cromo-terapia.

Indirizzo: Strada Provinciale 106, Montalto di Castro
Cellulare: 333/2029339 337/679747
Email: info@tenutadipontesodo.it
Sito web: www.tenutadipontesodo.it

Post correlati