Ospitalità a Pescia Romana

Quercia di Maremma è situato a Pescia Romana, piccolo borgo della Maremma tosco-laziale.

Frazione del Comune di Montalto di Castro, il piccolo centro vi accoglie con le sue meravigliose spiagge in un ambiente naturale incontaminato. Qui la tranquillità ed il profondo relax  sono assicurati. E’ Il luogo ideale per gli appassionati di archeologia, un ottimo punto di partenza per raggiungere zone di interesse storico-artistico di cui sono ricche la Tuscia e la Maremma. Da non perdere il Parco Archeologico-Naturalistico di Vulci.

Periodo di apertura

Annuale

Descrizione e Servizi

La struttura è composta da tre appartamenti con ingressi indipendenti denominati: Rosa, Girasole e Granturco. Quercia di Maremma offre la possibilità di soggiornare in un ambiente familiare e immerso nella natura.

Gli appartamenti sono composti da: soggiorno con angolo cottura, camera, bagno e possibilità di usufruire di un divano letto. Tutte le sistemazioni, inoltre,  sono climatizzate sia per l’estate che per l’inverno e dispongono di TV, frigorifero, barbecue, posto auto e ampio giardino attrezzato con giochi per bambini.

La struttura dispone di una spaziosa zona verde attrezzata con giochi per bambini ai quali vengono dedicati piccoli spettacoli di intrattenimento. Inoltre a disposizione degli ospiti: mountain bike per passeggiate nella Maremma, possibilità di escursioni a cavallo e di visite alle Oasi del WWF.

 

Indirizzo: Strada poggio Cavallucciaro, 19 Pescia Romana
Telefono: 0766/830335
Cellulare: 331/3658701
Email: info@querciadimaremma.it
Sito web: www.querciadimaremma.it

Post correlati