Ospitalità a Pescia Romana.

Poggio di Maremma è situato a Pescia Romana, piccolo borgo della Maremma tosco-laziale.

Frazione del Comune di Montalto di Castro, il piccolo centro vi accoglie, con le sue meravigliose spiagge, in un ambiente naturale incontaminato. La tranquillità ed il profondo relax sono assicurati. E’ il luogo ideale per gli appassionati natura, sport ed archeologia. Un ottimo punto di partenza per raggiungere zone di interesse storico-artistico di cui sono ricche la Tuscia e la Maremma. Da non perdere il Parco Archeologico-Naturalistico di Vulci.

Periodo di apertura

Annuale

Descrizione e Servizi

Nel 2003 nasce l’Agriturismo Poggio di Maremma, Fabrizio e Francesca si dedicano costantemente a lavori di manutenzione e di arricchimento donando ai loro ospiti un soggiorno pervaso di armonia, tranquillità e familiarità.

La struttura sorge su un piccolo poggio ed offre alloggio in 4 bilocali, 4 trilocali e una villetta indipendente. Tutti con tetto in legno e circondati da un giardino di 5000 mq.

Ciascuna sistemazione è dotata di: lavatrice, lavastoviglie, aria condizionata, macchina caffè espresso, ferro e tavola da stiro. Ed ancora phon,Tv sat in soggiorno, Tv anche in camera per i trilocali, area giochi, area barbecue, posto auto, cancello automatizzato, spazio/piccolo giardino privato sul retro per i trilocali.

Inoltre a disposizione degli ospiti: un laghetto, servizio internet WI-FI gratuito in tutta la struttura, possibilità di effettuare il pagamento con Carte di Credito, grande piscina dotata di vasca idromassaggio.

 

 

 

Indirizzo: Strada poggio Cavallucciaro, 25 Pescia Romana
Cellulare: 333/7153191 340/9266274
Email: info@poggiodimaremma.it
Sito web: www.poggiodimaremma.it