Ospitalità a Pescia Romana

Il Podere le Acacie è situato a Pescia Romana, piccolo borgo della Maremma tosco-laziale.

Frazione del Comune di Montalto di Castro, il piccolo centro vi accoglie, con le sue meravigliose spiagge, in un ambiente naturale incontaminato. La tranquillità ed il profondo relax sono assicurati. E’ il luogo ideale per gli appassionati di natura, sport ed archeologia. Un ottimo punto di partenza per raggiungere zone di interesse storico-artistico di cui sono ricche la Tuscia e la Maremma. Da non perdere il Parco Archeologico-Naturalistico di Vulci.

Periodo di apertura 

Da maggio ad ottobre.

Descrizione e Servizi

Il Podere Le Acacie dispone di 3 appartamenti costruiti nelle antiche strutture della tenuta: La Taverna, la Colombaia e il Magazzino.

La Taverna è dotata di: cucina attrezzata, lavatrice, ferro e tavola da stiro, TV, DVD e connessione WiFi. Si compone di: un soggiorno, ampia camera da letto matrimoniale, una camera piu’ piccola con due letti singoli oltre ad un locale antibagno dotato di un letto singolo. Inoltre ha un ampio bagno con doccia, un bagno piccolo senza doccia, ed un terrazzo coperto con barbecue e cucina all’aperto.

La Colombaia è dotata di: punto cucina attrezzato, lavatrice, ferro e tavola da stiro, TV e connessione WiFi. Si compone di: un grande ambiente con camino e letto matrimoniale alla francese, punto cucina, un ampio bagno con doccia.

Il Magazzino è dotato di: cucina attrezzata, lavatrice, ferro e tavola da stiro, TV e connessioneWiFi. Si compone di: un ampio soggiorno con divano letto, angolo cucina, ampia camera da letto matrimoniale. Ed ancora: un soppalco attrezzato ad ampia camera con due letti singoli e due bagni con doccia.

Inoltre a disposizione degli ospiti: piscina all’aperto, riscaldata e attrezzata anche per far giocare i più piccoli, ampio spazio esterno con uliveto, frutteto e boschetti di pini marittimi.

Indirizzo: Strada Provinciale, 140 Pescia Romana
Telefono: 0766-830737
Cellulare: 366-1047300
Email: giorgio.riccardo@hotmail.it
Sito web: http://www.podereleacacie.com/

Post correlati