Ospitalità a Pescia Romana

Il Podere del Sole è situato a Pescia Romana, piccolo borgo della Maremma tosco-laziale.

Frazione del Comune di Montalto di Castro, il piccolo centro vi accoglie, con le sue meravigliose spiagge, in un ambiente naturale incontaminato. La tranquillità ed il profondo relax sono assicurati. Il luogo ideale per gli appassionati di natura, sport ed archeologia. Un ottimo punto di partenza per raggiungere zone di interesse storico-artistico di cui sono ricche la Tuscia e la Maremma. Da non perdere il Parco Archeologico-Naturalistico di Vulci.

Periodo di apertura

Aprile-settembre

Descrizione e Servizi

La struttura è situata in una posizione strategica. A solo 1 Km dal mare e dal centro di Pescia Romana, comodamente raggiungibili sia a piedi che in bici.

L’azienda agricola, con vista mare, è a gestione familiare e si estende su 8 ettari coltivati a campo aperto e in serra. A fare da cornice uno splendido vigneto, una piantagione di ulivi ed un profumato frutteto.

L’agriturismo è composto da 2 appartamenti in muratura di nuova costruzione, con posto auto indipendente. Le sistemazioni sono spaziose e consentono di ospitare da un minimo di 2 ad un massimo di 5 persone.

A disposizione degli ospiti: un ampio pergolato esterno dotato di tavoli e sedie, un grande giardino nel quale trascorrere momenti di relax. Nel complesso non ci sono barriere architettoniche.

La spiaggia più vicina è denominata Il “Casalaccio”. Qui si può usufruire di uno stabilimento balneare, completamente attrezzato anche per i più piccoli o di un ampia spiaggia libera. Parcheggio gratuito.

Indirizzo: località il fodero 01014 Pescia Romana (VT)
Cellulare: 3290383741
Email: alessandra_seba@libero.it
Sito web: https://agriturismo-podere-del-sole.business.site/

Post correlati