Ospitalità a Pescia Romana

Il ristorante-agriturismo L’Incontro è situato a Pescia Romana, piccolo borgo della Maremma tosco-laziale.

Frazione del Comune di Montalto di Castro, il piccolo centro vi accoglie, con le sue meravigliose spiagge, in un ambiente naturale incontaminato. La tranquillità ed il profondo relax sono assicurati. E’ Il luogo ideale per gli appassionati di natura, sport ed archeologia. Un ottimo punto di partenza per raggiungere zone di interesse storico-artistico di cui sono ricche la Tuscia e la Maremma. Da non perdere il Parco Archeologico-Naturalistico di Vulci.

Periodo di apertura

Da aprile ad ottobre

Descrizione e Servizi

La struttura agrituristica, che dista solo 2 km dal mare, è immersa in un ampio giardino con 250 piante di ulivi. Sono presenti più di 3000 piante di lavanda, orti di erbe aromatiche, di verdure e una coltivazione di tartufi. Il ristorante offre ai propri clienti pietanze a base di materie prime, coltivate anch’esse in azienda e legate alla stagionalità dei prodotti.

Le sistemazioni, 3 camere matrimoniali fornite di bagno con doccia o vasca, offrono trattamento di Bed and Breakfast, Mezza Pensione o Pensione Completa a seconda delle esigenze.

Inoltre a disposizione degli ospiti: Biopiscina con vista sull’argentario e sulla rocca di Capalbio,  ampio parcheggio gratuito, connessione internet wi-fi gratuita.

In aggiunta si organizzano eventi, matrimoni e feste private.

Indirizzo: Strada Quercette 19b, Pescia Romana
Cellulare: 393/3749156
Email: patrisia.gandini@gmail.com
Sito web: www.agriturismoincontro.it

Post correlati