Ospitalità a Pescia Romana

Area di Sosta La Pineta è situata a Pescia Romana, piccolo borgo della Maremma tosco-laziale.

Frazione del Comune di Montalto di Castro, il piccolo centro vi accoglie, con le sue meravigliose spiagge, in un ambiente naturale incontaminato. La tranquillità ed il profondo relax sono assicurati. E’ il luogo ideale per gli appassionati di natura, sport ed archeologia. Un ottimo punto di partenza per raggiungere zone di interesse storico-artistico di cui sono ricche la Tuscia e la Maremma. Da non perdere il Parco Archeologico-Naturalistico di Vulci.

Periodo di apertura 

Dal 1 aprile al 30 settembre

Descrizione e Servizi

Area di Sosta La Pineta dispone di piazzole quasi interamente all’ombra di una pineta naturale e a due passi dalla spiaggia. La struttura offre tutti i comfort necessari al camperista, dalle toilettes alle docce calde e fredde. Inoltre potrai troare il camper service, corrente elettrica, area picnic con barbecue, area giochi per bambini ed un parcheggio auto.

Un piccolo sentiero all’interno della macchia mediterranea vi guiderà sulla meravigliosa spiaggia adiacente alla struttura, dove avrete la possibilità di godere dei comfort del piccolo stabilimento balneare “La Pineta Blu dog-beach” o rilassarvi sulla spiaggia libera.

Sono ben accolti gli amici a quattro zampe.

 

Indirizzo: Loc. Tombolo del Paglieto Grande, Pescia Romana
Telefono: 0766/898294
Cellulare: 338/9411085 333/9658304
Email: areasosta.lapineta@gmail.com
Sito web: www.camperlapineta.it

Post correlati