Ospitalità a Montalto di Castro

La Pecora Ladra si trova a Montalto di Castro, nel cuore della Maremma tosco-laziale.

A pochi passi da Marina di Montalto di Castro, attrezzata località turistica dove relax e divertimento sono assicurati. Il luogo ideale per gli appassionati di natura, sport ed archeologia. Un ottimo punto di partenza per raggiungere zone di interesse storico-artistico di cui sono ricche la Tuscia e la Maremma.. Da non perdere il Parco Archeologico-Naturalistico di Vulci.

Periodo di apertura

Annuale

Descrizione e Servizi

La Pecora Ladra è circondata dal verde di un’azienda agricola di 20 ettari e dista meno di 1 Km dal mare.

La struttura dispone di 12 appartamenti bio-riscaldati e dotati di aria condizionata, giardino e terrazza privata, tutti elegantemente arredati e dotati di ogni confort.

Tutti gli alloggi sono di 50 mq e sono forniti di ingresso indipendente con portico esterno (arredato con tavolo e sedie).
Piano terra: soggiorno con divano letto, bagno con doccia e angolo cottura. Soppalco: letto matrimoniale con piccolo bagno di cortesia.
L’appartamento dispone dei seguenti servizi: free Wi-Fi, tv, cassaforte, aria condizionata, bioriscaldamento, cambio biancheria ogni 3 giorni, angolo cottura attrezzato e macchina del caffè.
Gli ambienti non sono separati da porte.

Inoltre, a disposizione degli ospiti: una bellissima piscina con vasca idromassaggio bio-riscaldata nei mesi meno caldi, con percorso benessere, servizio bar ed una club house dove su prenotazione si potranno gustare i tradizionali piatti della cucina maremmana.

Animali di piccola taglia ammessi.

 

Indirizzo: strada della marina 4
Telefono: 0766/802402
Cellulare: 3270051173
Email: info@lapecoraladra.com
Sito web: http://www.lapecoraladra.com/

Post correlati