Ospitalità a Pescia Romana

Lo stabilimento balneare La Caletta del Moro si trova a marina di Pescia Romana, piccolo borgo della maremma tosco-laziale.

Frazione del Comune di Montalto di Castro, il piccolo centro vi accoglie, con le sue meravigliose spiagge, in un ambiente naturale incontaminato. La tranquillità ed il profondo relax sono assicurati. Il luogo ideale per gli appassionati di archeologia, un ottimo punto di partenza per raggiungere zone di interesse storico-artistico di cui sono ricche la Tuscia e la Maremma. Da non perdere il Parco Archeologico-Naturalistico di Vulci.

Periodo di apertura:

La struttura è aperta da maggio a settembre ed è lieta di accogliervi per i vostri momenti di relax o di divertimento in spiaggia, sia nel fine settimana che per l’intera stagione.

Descrizione e Servizi:

Possibilità di affittare: ombrelloni, lettini, sedie a sdraio, canoe e  pedalò. A disposizione degli ospiti: docce calde e fredde e campo da beach volley.

La costruzione in legno si armonizza perfettamente nell’ambiente naturale. La Caletta del Moro dispone di un’ampia veranda ombreggiata dove poter gustare dolci colazioni, fresci aperitivi o pranzi veloci grazie al fornitissimo bar. Inoltre se sei un amante degli sport acquatici potrai provare il piacevole brivido del wind surf o del kite surf .Possibilità di lezioni private con istruttori qualificati.

 

Indirizzo: Loc. Tombolo della Foce, Pescia Romana
Cellulare: 333/2599081 339/5204964
Email: calettadelmoro@virgilio.it
Sito web: http://web.tiscali.it/la_caletta/siamo.htm

Post correlati