Avventura a Montalto di Castro

L’Associazione MASA è un’azienda dinamica che opera nel settore dell’ambiente e del turismo dal 2010.

Collabora con Enti, Istituzioni Scolastiche ed Associazioni attraverso l’attuazione di progetti che hanno l’obiettivo di diffondere la sensibilità ecologica; divulgare la cultura scientifica; promuovere la conoscenza dell’ambiente e del territorio; sviluppare e ricercare programmi per il turismo sostenibile e responsabile.

Spirito di squadra e sano sport in una natura mozzafiato coinvogeranno tutti in una splendida avventura sui percorsi più eslusivi selezionati per la massima sicurezza.

Kayak

Uno sport per tutti, sicuro e divertente.
La canoa, il kayak ricordano avventure, tradizioni, terre lontane e immense, il vivere con la natura. Alla prima esperienza fluviale l’unione della corrente con il kayak ti faranno provare sensazioni fantastiche.
Canoa, kayak, pagaia, lago, mare, fiume, torrente…. ingredienti per intense vere emozioni! La grande varietà di percorsi e difficoltà rendono il fiume Fiora la palestra ideale per apprendere e migliorare la tua tecnica canoistica.

Rafting

Il Rafting sulle acque cristalline del fiume Fiora è un’esperienza alla portata di tutti, divertente ed emozionante. Facile e sicuro se accompagnati dalle nostre guide, consigliato a famiglie con bambini, gruppi di amici, scuole, oratori, addio al celibato/nubilato, feste di laurea, palestre, scout e team building.

Il raft è un gommone progettato per l’uso sul fiume in grado di trasportare fino a 8 persone, stabile e robusto, rappresenta il modo ideale di provare l’emozione di una discesa fluviale impegnativa anche per chi non possiede alcuna esperienza.
Le nostre guide, sempre a bordo, sapranno condurvi in tutta sicurezza attraverso le rapide.

Attrezzatura

Inoltre, Masa Kayak provvederà a fornire agli ospiti la completa attrezzatura di sicurezza al fine di intraprendere la discesa in kayak o in raft.
Gli ospiti dovranno, in aggiunta, venire muniti di scarpe da trekking o jogging, pantaloncini e t-shirt. Dovranno avere al seguito un accappatoio, un cambio abiti completo e una bottiglietta d’acqua.

In conclusione scegli Masa Kayak: trovi maestri professionali e sempre aggiornati su tutte le tecniche più innovative a livello italiano e internazionale, attrezzature moderne, pagaie di alto livello e kayak di ultima generazione usati al massimo una stagione.

Per info: Masa Kayak   380 250 1882 – 380 690 5606      http://www.masakayak.it

Post correlati